Per dei lavori alla pavimentazione stradale lungo le rampe dello svincolo di San Gregorio Nord saranno necessarie delle limitazioni sull’A18 “Diramazione di Catania”. Nello specifico, a partire dal 24 gennaio e fino al 14 febbraio, nelle sole giornate di sabato, si procederà alla chiusura al traffico della A18 Dir “Diramazione di Catania”, dal km 3,800 al km 3,800, fra lo svincolo di Canalicchio e lo svincolo di San Gregorio Nord, in corrispondenza della rampa di uscita in direzione San Gregorio e Messina/Siracusa.
Il percorso alternativo per gli utenti in transito lungo la A18 Diramazione Catania sarà, di volta in volta, segnalato in funzione delle diverse fasi di intervento sulle rampe di svincolo tramite apposite indicazioni in loco.
Maltempo in Sicilia, Anas attiva su più fronti
Anas in questi giorni è stata impegnata a fronteggiare l’ondata di maltempo che si è abbattuta su tutta la Sicilia ed in particolare sul versante Orientale. I vertici regionali dell’Azienda hanno partecipato a tutte le riunioni dei Comitati per la viabilità (COV) stilando un accurato piano per fronteggiare ed arginare i rischi legati alla pioggia, al forte vento e alle mareggiate che si sono verificati in questa settimana su tutta l’isola. Anas ha rafforzato il personale su strada per garantire la sicurezza e l’assistenza agli automobilisti durante questi due giorni di forte maltempo. In particolare, uomini e mezzi Anas sono stati all’opera nelle scorsi notti per garantire l’incolumità degli utenti attraverso il monitoraggio e presidio su strada, in coordinamento con la protezione civile/prefettura/forze dell’ordine.
Gli aggiornamenti sul maltempo
In Sicilia prosegue il maltempo e l’allerta meteo, segui la LIVE di QdS.it CLICCA QUI
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

