Home » Trenitalia, lavori sulla Palermo-Agrigento e sulla Palermo-Catania: ecco come cambia la circolazione

Trenitalia, lavori sulla Palermo-Agrigento e sulla Palermo-Catania: ecco come cambia la circolazione

Trenitalia, lavori sulla Palermo-Agrigento e sulla Palermo-Catania: ecco come cambia la circolazione
Proclamato un nuovo sciopero

Possibili variazioni di orario e cancellazioni: ecco le informazioni fornite da Trenitalia ai viaggiatori.

Modifiche alla circolazione dei treni nelle domeniche del 14, 21 e 28 settembre, dalle ore 8 alle ore 9 e dalle 10 alle 14, per consentire i lavori programmati per manutenzione straordinaria della rete ferroviaria nelle stazioni di Roccapalumba e Montemaggiore. Per alcuni treni del Regionale di Trenitalia sulle linee Palermo-Agrigento e Palermo-Catania sono previste variazioni d’orario e cancellazioni.

Variazioni alla circolazione dei treni Palermo-Agrigento e Palermo-Catania

Per garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Regionale ha istituito corse con bus fra Cammarata e Palermo Centrale e tra Agrigento Centrale e Palermo Aeroporto.

I tempi di percorrenza dei viaggi in bus potrebbero aumentare in relazione anche al traffico stradale e i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici.

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati.

Viaggiare informati

È possibile consultare la sezione “Infomobilità” su sito e app Trenitalia, chiamare il call center gratuito 800 89 20 21 e rivolgersi al personale di stazione, presente quest’estate con un presidio più numeroso. I viaggiatori saranno anche informati tramite sms, e-mail e notifiche su App. I clienti del Regionale possono ricevere sms ed e-mail grazie al biglietto digitale acquistabile anche in tutte le biglietterie di stazione. Inoltre, è possibile attivare, tramite App Trenitalia, le notifiche Smart Caring.

A questo link è consultabile la campagna SCEGLI DI VIAGGIARE INFORMATO

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI