Lavoro in Sicilia, le opportunità e le posizioni aperte per provincia - QdS

Lavoro in Sicilia, le opportunità e le posizioni aperte per provincia

Lavoro in Sicilia, le opportunità e le posizioni aperte per provincia

web-iz |
sabato 02 Gennaio 2021

Ecco le opportunità di lavoro e le posizioni aperte nelle varie province siciliane. Si cercano ingegneri, ma anche contabili, elettricisti, frigoristi.

Il Centro Orizzonte Lavoro ha reso note alcune nuove opportunità di lavoro in Sicilia. Ecco gli annunci divisi per provincia.

CATANIA

A Misterbianco la IQM s.r.l. cerca un site manager. I requisiti richiesti sono: laurea in Ingegneria gestionale o a indirizzo economico; esperienza di almeno 5 anni nel ruolo; esperienza nella gestione delle risorse umane.
L’azienda offre un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, dopo un adeguato periodo di prova.

Ad Adrano, Bronte, Randazzo e Calatabiano la Gi Group S.p.a cerca un macellaio – per contratto full time – che abbia esperienza nella mansione, ottima conoscenza degli strumenti per la macellazione (segaossa, tritacarne, affettatrice professionale, macchinario di confezionamento, etichettatrice per vaschette take away e bilance) e che sia in grado di riconoscere tutti i vari tagli delle carni.
La stessa società, nei medesimi comuni, è alla ricerca anche di un salumiere con precedente esperienza e ottima conoscenza delle norme igieniche e sanitarie.

AGRIGENTO

Un’azienda di ricerca del personale richiede un manutentore elettromeccanico, con diploma di indirizzo elettrico/elettronico, esperienza di almeno 3 anni nella medesima mansione, esperienza di ricerca guasti e nell’utilizzo degli strumenti per riparazioni parti elettriche. Per candidarsi, mandare un’email a lavoro@quotidianodisicilia.it, con codice di riferimento R302

CALTANISSETTA

Quanta S.p.a di Gela offre un contratto a inserimento diretto a un tornitore manuale. Il candidato ideale deve possedere un diploma a indirizzo tecnico o qualifica professionale, pregressa esperienza nella mansione, ottima capacità di utilizzo del tornio tradizionale, autonomia nella realizzazione di un pezzo a partire dalla lettura del disegno meccanico.

Sempre a Gela, Openjobmetis S.p.a cerca un ingegnere energetico, con laurea in Ingegneria e specializzazione in Energetica, elettrica o termotecnica. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nel ruolo (almeno 5 anni), conosce la normativa sul Superbonus 110%, possiede un’ottima conoscenza di Autocad 2D e dei software di analisi per la progettazione e l’analisi energetica, oltre che della lingua inglese.

ENNA

Gi Group S.p.a è alla ricerca di un assistente amministrativo in possesso diploma, con esperienza di almeno due anni in ruolo analogo, che conosca la lingua inglese (livello base) e che sappia usare bene il pacchetto Office. Offre un contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 7 mesi.

MESSINA

A Milazzo, Manpower cerca un elettromeccanico che abbia conseguito il diploma. Il candidato deve avere esperienza nella mansione, conoscenze meccaniche ed elettriche avanzate, ottima manualità sia nel montaggio che nello smontaggio di macchine industriali e reti elettriche industriali. E deve essere disponibile a lavorare su turni.

Openjobmetis S.p.a ricerca un aiuto banconista per la macelleria operante a Brolo, con minima esperienza nel ruolo; un elettrauto-elettrotecnico a Messina, con precedente esperienza e un frigorista industriale a Milazzo. Il candidato ideale ha maturato già esperienza in altre aziende, è disponibile a lavorare su turni, conosce la saldobrasatura e possiede la patente gas tossici e F-GAS.

PALERMO

Openjobmetis S.p.a cerca un frigorista con patentino e pregressa esperienza. Synergie Italia offre un contratto di 6 mesi con possibilità di proroga a un elettricista che abbia conseguito il diploma tecnico, che abbia un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, che sia automunito e fornito di patente B, che abbia buona dimestichezza nell’utilizzo del PC e che possieda competenze base di TLC e di networking.

Temporary S.p.a, a Palermo, cerca un carpentiere navale, preferibilmente con un’esperienza minima di 1-2 anni nella mansione. Il candidato ideale sa utilizzare i principali strumenti di lavoro (mola, trapani, strumenti da taglio), legge il disegno tecnico ed è residente/domiciliato nelle zone limitrofe.

RAGUSA

Un’azienda del settore edile di Comiso è alla ricerca di un operaio appartenente alle categorie protette l.68/99 che abbia terminato la scuola dell’obbligo e che abbia maturato un’esperienza di almeno un anno nel settore. Per inviare la propria candidatura, mandare un’email a lavoro@quotidianodisicilia.it con codice di riferimento R627.

Un’azienda operante nel settore commerciale, cerca a Ispica un contabile con diploma di ragioneria, di età compresa tra i 30 ed i 47 anni, che conosca almeno una delle tre lingue (inglese, francese e tedesco) e che abbia competenze informatiche. Per candidarsi, mandare un’email a lavoro@quotidianodisicilia.it con codice di riferimento R541.

Un’ulteriore azienda del settore commerciale è alla ricerca di un falegname-manutentore appartenente alle categorie protette l.68/99 con licenzia media, automunito e in possesso della patente B. Per candidarsi, inviare curriculum a lavoro@quotidianodisicilia.it con codice di riferimento R539.

A Ragusa si cerca pure un ingegnere civile in possesso di titolo di laurea magistrale, che conosca i principali sistemi informatici. Per candidarsi inviare curriculum a lavoro@quotidianodisicilia.it, con codice di riferimento R628.

SIRACUSA

Randstad Italia S.p.a offre un contratto a tempo determinato in somministrazione a un impiegato contabile. Il candidato deve possedere una laurea in Economia, aver maturato esperienza nella mansione e conoscere i più diffusi software professionali.

I.R.I.S. cooperativa sociale onlus a.r.l. cerca un educatore professionale in possesso di laurea triennale in Scienze della formazione o magistrale in Pedagogia, automunito, che abbia esprienza pregressa di almeno 6 mesi. Per candidarsi inviare curriculum a lavoro@quotidianodisicilia.it con condice di riferimento R493.

Plurimpresa è alla ricerca di un tecnico di cantiere operante ad Augusta, con diploma di Geometra o laurea triennale in Ingegneria Civile/Edile. Il candidato deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel settore, avere buona padronanza del pacchetto Office (soprattutto Excel). È gradita la conoscenza di Microsoft Project e la residenza in provincia di Catania o Siracusa (preferenziale).

TRAPANI

Generazione vincente s.p.a. cerca un caldaista a Partanna in possesso di patentino 2° livello, diploma di indirizzo tecnico, esperienza in montaggio, installazione e collaudo delle caldaie. Il candidato deve risiedere in zona. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga.

Manpower è alla ricerca di un verniciatore industriale a Trapani con esperienza pluriennale, che possieda buona manualità e precisione e che conosca la verniciatura manuale e a spruzzo. Il candidato deve essere disponibile a lavorare su turni.

Open Source Management offre un contratto full time a tempo indeterminato a un responsabile del settore edile. Il candidato deve aver conseguito il diploma o la laurea in Ingegneria, deve conoscere i materiali edili e i loro utilizzi.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017