Sicilia polo della Creator Economy, si assumono 27 talenti del digitale - QdS

Sicilia polo della Creator Economy, si assumono 27 talenti del digitale

web-dr

Sicilia polo della Creator Economy, si assumono 27 talenti del digitale

web-dr |
mercoledì 05 Gennaio 2022 - 11:31

TikTok Specialist, Twitch Specialist, Sales Specialist ma anche Account Specialist, Project Manager o Creative Director: la MarTech company siciliana è alla ricerca di 27 figure esperte nel digitale

Libera la tua dose di talento: questo il claim della nuova campagna di assunzioni di CreationDose, MarTech Company catanese specializzata in nuovi linguaggi dedicati alla Gen Z guidata da Alessandro La Rosa, classe ‘93, insieme agli amici, ora soci e Co-Founder, Raffaele Barone, Antonio Puleo e Jacopo Paoletti.

Catania, quindi, come polo della Creator Economy: Alessandro ha scelto infatti di rimanere in Sicilia, con l’intenzione di creare un ponte imprenditoriale tra Nord e Sud, investendo nelle risorse del territorio per offrire nuove opportunità ed esperienze che troppo spesso sono negate ai giovani talenti del Sud. Il team di CreationDose conta oggi infatti 40 ragazzi, prevalentemente under 30 anni.

CreationDose vuole parlare direttamente alla Gen Z, e lo fa anche attraverso le sue diverse branch: Vidoser, la Mobile App che mette in relazione Brand e Creator attraverso un sistema di gamification interno, ZedProduction, la nuova società di produzione foto e video dedicata alla Generazione Z nata a novembre 2021 e DoseTalent, la Talent Factory che utilizza l’AI per scovare i nuovi influencer.

Attraverso queste diverse anime dell’azienda CreationDose ha attivato collaborazioni con brand come Wish, Virgin Active, Invicta, Acqua&Sapone, RollingStone, SpeedyPollo, Smemoranda, Idealista, Infinity plus, Flying Tiger Copenhagen e Corepla. CreationDose, inoltre, ha realizzato un Hub (CreationHub), un vero e proprio company builder, in cui convivono diverse realtà digital, fra cui &Love, Blaster Foundry, Keplera, MyChicJungle, The Wave Studio, SEO Tester Online, Coderblock, Contents.com e Userbot.

27 posizioni aperte a Catania, tra Content Specialist e Tik Tok specialist

Sono 27 le posizioni aperte al momento, che porteranno l’organico a quota 70 dipendenti. Le candidature sono rivolte nello specifico a:Sales Specialist, Account Specialist, Project Manager, Creative Director, Community Specialist, Web Designer, Copywriter, SEO Specialist, Videomaker, Press Officer, Social Media Specialist, Digital Specialist, Content Specialist, Campaign Specialist, Twitch Specialist, TikTok Specialist, Data Analyst, Growth Specialist, Motion Designer, Software Analyst, ReactJS Developer, ReactNative Developer, NodeJs Developer, WordPress Developer, Backend Developer, IT Assistant ed Executive Assistant. A disposizione dei talenti un ambiente giovane, dinamico e stimolante, con grandi opportunità di crescita e la possibilità di collaborare con brand e realtà internazionali.

I brand cercano oggi figure creative per strutturare le proprie campagne digital, puntando sul reale talento e selezionando non solo profili in linea con i propri valori aziendali, ma anche, soprattutto, persone in grado di dar voce alle nuove generazioni e rispecchiare la loro identità.” – sostiene Alessandro La Rosa, Founder & CEO di CreationDose – “Oggi vogliamo dare la possibilità a nuovi talenti del digitale di far sentire la propria voce, rimanendo nella propria terra o, perché no, trasferendosi qui da altre città d’Italia.”

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684