Lavoro Catania: Foot Locker, Bottega Verde e Max Mara assumono
23 Febbraio 2025

Opportunità di lavoro a Catania: Foot Locker, Max Mara e Bottega Verde assumono

Opportunità di lavoro a Catania: Foot Locker, Max Mara e Bottega Verde assumono

Redazione  |
mercoledì 29 Gennaio 2025

Attualmente sono aperte diverse posizioni, per addetti alle vendite, in grandi aziende come Foot Locker, Max Mara e Bottega Verde

Tantissime opportunità di lavoro da non farsi scappare a Catania. Attualmente, infatti, sono aperte diverse posizioni, soprattutto per addetti alle vendite, in grandi aziende come Foot Locker, Max Mara e Bottega Verde. Le posizioni lavorative riguardano soprattutto la gestione delle vendite, l’assistenza alla clientela, l’organizzazione del negozio e la promozione dei prodotti nei vari negozio. Si cercano quindi nuova forza lavoro da inserire nei loro team siciliani. Di seguito tutte le offerte nel dettaglio e i requisiti specifici!

Come lavorare per Foot Locker

La rinomata catena di rivenditori di scarpe e articoli di sportswear è alla ricerca di figure di addetti vendite per i suoi punti vendita di Catania. Il nuovo lavoratore dovrà dimostrare la capacità di stimolare attivamente le vendite, avere un ottima capacità di comunicazione. Il candidato ideale dovrà inoltre impegnarsi a rimanere costantemente aggiornato riguardo le novità sui prodotti, al fine di fornire informazioni precise e tempestive ai clienti.

per poter accedere alla posizione Foot Locker ricerca le seguenti qualifiche:

  • da 0 a 3 anni di esperienza nell’ambito delle vendite,
  • sicurezza di sé ed essere a proprio agio nel coinvolgere i clienti per garantire un’esperienza avanzata,
  • disponibilità flessibile comprese le sere, fine settimana e festività.

Il candidato selezionato entrerà a far parte del team del punto vendita, dove avrà un ruolo fondamentale nell’assicurare un’esperienza di acquisto di alta qualità per i clienti. Una parte significativa del suo ruolo riguarderà anche la gestione della cassa, assicurando il corretto svolgimento delle operazioni di pagamento e la registrazione delle transazioni. Il candidato dovrà inoltre essere responsabile dell’allestimento degli spazi espositivi.

Bottega Verde cerca personale in città

Bottega verde ricerca candidati con un minimo di esperienza maturata in posizioni simili a contatto con il pubblico, ed ha una buona preparazione sulle tecniche di vendita. La figura dovrà essere disponibile per lavorare su turni, in giorni festivi e nei weekend, il contratto offerto sarà part-time con contratto a tempo determinato.

Anche Max Mara assume a Catania

Il brand di abbigliamento Max Mara è attualmente alla ricerca di un addetto vendita  presso uno dei suoi negozi a Catania. Il brand di moda propone un percorso di apprendimento completo, che include formazione sia in negozio che online, per sviluppare le competenze di vendita e accrescere la propria esperienza nel mondo retail. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato, con una durata che può variare da 6 a 12 mesi, in base alla disponibilità. I nuovi addetti vendita avranno anche diritto sia alla tredicesima che alla quattordicesima. Sarà inoltre richiesta esperienza pregressa nel settore vendita e una buona conoscenza della lingua inglese. Sarà inoltre richiesta la disponibilità a lavorare su turni, inclusi i weekend e i giorni festivi.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017