Lavoro, Ferrovia circumetnea seleziona 10 operatori di stazione: come candidarsi - QdS

Lavoro, Ferrovia circumetnea seleziona 10 operatori di stazione: come candidarsi

dariopasta

Lavoro, Ferrovia circumetnea seleziona 10 operatori di stazione: come candidarsi

Redazione  |
lunedì 03 Aprile 2023

Ecco come partecipare e come inviare la domanda

Concorso pubblico per operatori di stazione per la Ferrovia circumetnea. Lo ha indetto il ministero dei Trasporti, per titoli, per la costituzione di 10 rapporti di lavoro subordinato a tempo indeterminato, per la figura professionale di “Operatore di stazione”, unità organizzativa tecnica “Stazioni”, parametro 139, area professionale 3ª, area operativa esercizio, C.C.N.L. Dei 10 posti messi a concorso, 5 sono riservati al personale dipendente a tempo indeterminato della ferrovia circumetnea, con anzianità di servizio non inferiore a due anni.

I requisiti

Ecco i requisiti richiesti per l’Operatore di stazione: gestione e presenziamento della località di servizio denominata “Fermata” secondo le norme specificate nei vari regolamenti di esercizio aziendali. Il profilo richiesto è a contatto continuo con il pubblico, rappresenta l’azienda e deve essere facilmente riconoscibile attraverso l’utilizzo della divisa e individuabile con l’esposizione del badge e relativo numero di matricola. Tra le funzioni dell’operatore di stazione anche la vendita dei titoli di viaggio e fornire le informazioni utili ai clienti.

Come presentare la domanda

Per poter partecipare alla selezione i candidati dovranno presentare la domanda di ammissione, redatta su modulo elettronico secondo lo schema allegato al bando. La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, unicamente per via telematica secondo le modalità indicate nel bando, entro il termine perentorio di 30 giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami” dello scorso 31 marzo. Se il termine di scadenza per l’invio on-line della domanda cade in un giorno festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo. La procedura è disponibile, entro il secondo giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami” al link: https://candidaturespid.software-ales.it. l bando e i relativi allegati saranno pubblicati a breve sul sito internet della Ferrovia Circumetnea di Catania (https://www.circumetnea.it) nella sezione Concorsi.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017