Nuove opportunità di lavoro da Findomestic Banca. La società che fa parte del Gruppo Bnl Paribas è alla ricerca di figure professionali da inserire nelle sedi in tutta Italia. Le selezioni, in base al ruolo, sono aperte a diplomati e laureati. In Sicilia, a Palermo, si cerca la figura dell’Operatore di Credito.
Ecco alcune tra le numerose opportunità professionali: Addetto alla clientela, Analista finanziario, Tecnico IT, Operatore del credito. In particolare, per quest’ultima figura, richiesta tu tutto il territorio italiano, il candidato potrà lavorare nelle seguenti aree: Front End (Consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto); Customer Solutions (Attività di supporto ai clienti in momentanea difficoltà) e Granting (Valutazione delle pratiche di finanziamento e supporto ai partner commerciali). L’Azienda, in caso di superamento dell’iter di selezione, valuterà in base ad attitudini, capacità ed esigenze interne quale dei tre ruoli proporre. Il contratto è a tempo determinato e il titolo di studio richiesto è la laurea.
Gli interessati potranno presentare la candidatura nelll’apposita sezione del sito dedicata all’offerta di lavoro.
Findomestic è un istituto di credito italiano, costituito nel 1984 e specializzato nel credito al consumo, cioè nel credito alle famiglie per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato. Nel 2011 il Gruppo BNP Paribas, tramite BNP Personal Finance, acquisisce il 100% del capitale Findomestic. Findomestic Banca ha oltre 80 filiali sparse su tutto il territorio italiano e oltre 2800 dipendenti con circa 2 milioni di clienti.