Home » Lavoro, Italo treno assume personale di bordo: basta il diploma

Lavoro, Italo treno assume personale di bordo: basta il diploma

Lavoro, Italo treno assume personale di bordo: basta il diploma
Italo-Imagoeconomica

Per partecipare alle selezioni occorre essere in possesso del diploma di scuola secondaria: ecco tutto quello che serve per candidarsi

Italo, operatore privato della rete ferroviaria ad alta velocità, ha aperto le selezioni per le assunzioni di Hostess e Steward di bordo sui propri treni. L’azienda offre un contratto di somministrazione part time. Per partecipare alle selezioni occorre essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado e avere almeno due anni di esperienza nel settore del turismo, dei trasporti, dei servizi alla persona o dell’assistenza.

Requisiti per le assunzioni di Italo

Per poter partecipare alle selezioni per Hostess e Steward di bordo sui treni Italo vengono richiesti i seguenti requisiti:

  • Diploma quinquennale o laurea;
  • Esperienza lavorativa di almeno 2 anni in uno dei seguenti settori: turismo, trasporti, servizi alla persona, assistenza;
  • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2);
  • Costituirà titolo preferenziale l’aver effettuato un’esperienza lavorativa o di studio all’estero;
  • Disponibilità a lavorare in una delle sedi disponibili: Milano, Venezia, Roma e Napoli;
  • Disponibilità part-time verticale (venerdì, domenica e lunedì) organizzato su turni nella fascia oraria di servizio 5.00-24.00.

Come fare domanda

La domanda potrà essere inoltrata on line accedendo alla sezione “Lavora con noi” del sito aziendale di Italo. Cliccando sulla posizione di proprio interesse individuata tra le diverse offerte di lavoro, si potrà scegliere la sede per la quale candidarsi. In seguito si verrà indirizzati alla pagina di Generazione Vincente, la società di recruiting che si occupa della selezione di personale per conto di Italo, dalla quale poter inviare il proprio curriculum vitae.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI