Offerte di lavoro attive in Sicilia con Bluserena, nota catena di hotel e resort di lusso, per l’estate 2024: numerose le figure ricercate e da inserire con contratto di tirocinio, stagionale e/o a tempo determinato.
Ecco i dettagli per trovare l’annuncio più adatto e fare domanda.
Di seguito le posizioni aperte nei resort Bluserena in vista della stagione estiva anche nella sede siciliana di Agrigento:
La maggior parte delle posizioni sono aperte per tutti gli hotel Bluserena in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo. Per i tirocini è previsto un rimborso spese.
Le offerte di lavoro di Bluserena sono numerose e ciascun profilo richiede il possesso di una serie di requisiti, che vanno dai titoli di studio (diploma/laurea) all’esperienza maturata nel settore. Per la maggior parte dei profili, è prevista o costituisce comunque titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese, visto il notevole afflusso di turisti stranieri nella stagione estiva.
Ciascun candidato può individuare l’offerta desiderata nella sezione “Lavora con noi” di Bluserena (https://bluserena.zohorecruit.eu/jobs/Careers) e visualizzare nel dettaglio i requisiti per ogni posto. Al momento, la catena ricerca e seleziona personale negli uffici delle province di Sassari, Cagliari, Agrigento, Crotone, Cosenza, Taranto, Brindisi e Pescara.
Nella sezione “Lavora con noi” non solo è possibile visualizzare le offerte di lavoro di Bluserena nel dettaglio, ma anche presentare la propria candidatura. In particolare, basta cliccare sull’offerta di proprio interesse e – una volta verificato il possesso dei requisiti – cliccare su “Candidati”.
Per info su concorsi e offerte di lavoro, consulta la sezione dedicata di QdS.it
Bluserena è una catena di hotel e resort: accoglie i suoi ospiti in 13 hotel e resort a 4 o a 5 stelle situati in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria, Abruzzo e Piemonte. Offre circa 4.200 camere e conta sul supporto di oltre 2mila dipendenti per soddisfare le esigenze degli amanti dei viaggi e delle vacanze.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI