Attive le selezioni per la stagione 2023. Ecco le figure richieste
Il Gruppo Valtur, leader nei villaggi turistici sparsi in tutto il mondo, ricerca nuove figure professionali da inserire nello staff dei resort Valtur e delle strutture del gruppo Nicolaus. Oltre 750 posizioni aperte per la stagione 2023: dalle figure manageriali a quelle operative, dall’area alberghiera & guest relation al food & beverage, dall’animazione allo sport.
Le date dei recruiting
Le ricerche aperte si riferiscono ad assunzioni sul territorio nazionale ed internazionale, dove hanno sede i resort Valtur e le strutture del Gruppo di appartenenza. La Valtur Career Week è un evento digitale di recruiting, in programma dal 27 Marzo al 3 Aprile 2023. C’è tempo per candidarsi fino al 24 Marzo, ore 13.00.
I profili richiesti
Valtur cerca gente motivata, vibrante di energia e passione. Con la voglia di mettersi in gioco e di accettare sempre nuove sfide. Professionale e puntuale, con una comprovata esperienza nel settore o ruolo per cui ci si candida.
Come inviare la domanda
Gli interessati potranno presentare la candidatura nelll’apposita sezione del sito dedicata all’offerta di lavoro.
Il Gruppo Valtur
Valtur, il cui nome è acronimo di “Valorizzazione Turistica“, è un gruppo alberghiero. Dal luglio 2018 il marchio è di proprietà del gruppo pugliese Nicolaus. La Nicolaus Tour è tra i player principali del settore turistico italiano. Oggi, sono 250 le risorse umane impegnate nei differenti comparti del gruppo. 17 i villaggi in Italia e nel Mediterraneo, commercializzati in esclusiva con il format Nicolaus Club. Oltre 300 le strutture alberghiere selezionate nelle migliori località italiane e del Mediterraneo, villaggi, resort, hotel e residence.