Sabato 14 e domenica 15 gennaio a Catania, Trapani e Ragusa al via iniziativa "Le arance dal cuore d'oro": il ricavato sarà devoluto al reparto pediatrico dell'ospedale "Bambino Gesù" di Taormina
Sono tantissimi i piccoli pazienti che vengono salvati dai medici del reparto di chirurgia pediatrica dell’Ospedale Bambino Gesù di Taormina. Una vera e propria oasi sanitaria specialistica dove i bimbi e i genitori ricevono il conforto necessario per superare la malattia. Proprio per aiutare un reparto così prezioso sabato 14 gennaio nei Mercati Campagna Amica di Catania, Trapani e Ragusa saranno vendute le “arance dal cuore doro”.
Il ricavato in beneficienza in segno di riconoscenza
A Catania la vendita sarà anche domenica 15 al Mercato di Piazza Verga. Una rete di agrumi freschi il cui ricavato sarà interamente devoluto all’ospedale come segno di riconoscenza per quanto compie quotidianamente. Si tratta dell’ennesima iniziativa nei Mercati sempre più perno sociale. Dalla spesa sospesa agli incontri con le associazioni, i Mercati Campagna Amica si confermano luogo di incontro e di sviluppo dove si moltiplicano anche le iniziative benefiche.