Home » Politica » Milazzo, la Lega sosterrà la ricandidatura del sindaco Midili

Milazzo, la Lega sosterrà la ricandidatura del sindaco Midili

Milazzo, la Lega sosterrà la ricandidatura del sindaco Midili

Il tema è stato al centro, ieri, di un vertice del partito, a cui erano presenti il segretario regionale, Germanà, il commissario provinciale, Paratore, e il commissario cittadino, Cusumano

La Lega a Milazzo, in provincia di Messina, è già al lavoro in vista delle prossime elezioni amministrative in programma nella primavera del 2026. Il tema è stato al centro, ieri, di un vertice del partito, a cui erano presenti il segretario regionale, Nino Germanà, il commissario provinciale, Davide Paratore, e il commissario cittadino, Maria Rosaria Cusumano.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Germanà (Lega): “Vogliamo essere presenti e pronti per le elezioni comunali”

Nella cittadina del Tirreno la Lega sosterrà la ricandidatura del sindaco uscente Pippo Midili. “Sono molti i Comuni che andranno al voto nella prossima primavera – dice Germanà – e la Lega si sta concentrando sulle dinamiche politiche di ciascuna comunità per farsi trovare pronta all’appuntamento elettorale”.

“Milazzo è un Comune importante dove saremo presenti – aggiunge – e la recente indicazione del nuovo commissario cittadino nella persona di Maria Rosaria Cusumano servirà proprio a organizzare il partito e a lavorare a un programma amministrativo per Milazzo”. Anche il commissario provinciale, Davide Paratore, e il commissario cittadino, Maria Rosaria Cusumano, sottolineano “l’impegno del partito per costruire una coalizione a sostegno del sindaco Midili e per dare a Milazzo un’amministrazione in grado di assicurare buon governo e sviluppo”.