Home » Lega, parla Salvini: “Flotilla? Spero che nessuno cerchi lo scontro”

Lega, parla Salvini: “Flotilla? Spero che nessuno cerchi lo scontro”

Lega, parla Salvini: “Flotilla? Spero che nessuno cerchi lo scontro”

“Un conto è manifestare le proprie idee, altro pensare di entrare illegalmente in acque internazionali in una zona di guerra” dice Salvini

Sul tema della Freedom Sumud Flotilla torna a parlare il Vicepresidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini. Il leader della Lega ha parlato di possibili scontri diplomatici tra l’Italia e Israele.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Salvini: “Facciamo di tutto per tutelare ogni vita umana”

Flotilla? Spero che nessuno cerchi lo scontro. Un conto è manifestare le proprie idee, altro pensare di entrare illegalmente in acque internazionali in una zona di guerra: ovviamente non è né saggio, né prudente. Mi sembra che il messaggio che gli organizzatori volevano mandare sia stato mandato, un altro paio di maniche se uno cerca l’incidente diplomatico, lo scontro, la guerra: mi auguro che non sia così, facciamo di tutto per tutelare ogni vita umana“. Lo scrive sui social il vicepremier e ministro Matteo Salvini.

“Da irresponsabili nuovo sciopero”

Già qualche giorno fa Salvini aveva commentato l’ipotesi di un nuovo sciopero: “Da irresponsabili. Non permetteremo che blocchino il Paese e lo portino nel caos“. Così su un post su ‘X’ è il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini commentando l’Usb che ha minacciato nel caso in cui impediranno alla Flotilla di portare gli aiuti a Gaza uno sciopero generale senza preavviso’”.