Incidente sulla SS 194 “Ragusana”, che collega Catania fino a Marina di Modica, a causa di uno scontro fra due auto (una Jeep e un’Audi A3) e un furgone. Traffico chiuso fra i km 12 e 13 in località di Lentini, in provincia di Siracusa. A seguito dell’impatto i mezzi si sono ribaltati. Due i feriti, entrambi trasportati all’ospedale di Lentini. Uno di essi è in gravi condizioni.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Chiuso tratto della SS 194 per incidente: Anas e Forze dell’Ordine sul posto
A causa di uno scontro che ha coinvolto un furgone, una Jeep Renegade e un’Audi A3, è al momento chiuso al traffico un tratto della SS 194 “Ragusana”, fra i km 12 e 13, in località Lentini (SR). A seguito dell’impatto i mezzi si sono ribaltati. Il traffico è indirizzato su viabilità locale. Due i feriti (di cui uno in gravi condizioni) trasportati d’urgenza all’ospedale di Lentini.
Secondo una prima ricostruzione l’impatto molto violento è avvenuto tra una Jeep Renegade, condotta da un uomo che stava percorrendo la strada in direzione Catania, e un camion che procedeva in senso opposto. I mezzi si sono ribaltati. Convolta una Audi A3, i cui occupanti sono rimasti illesi. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.
Scontro tra due auto all’incrocio: due feriti dopo grave incidente a Trapani
Si registra l’ennesimo grave incidente stradale in Sicilia, per l’esattezza a Trapani, all’incrocio tra viale Regione Siciliana e via Capuana. Il sinistro è avvenuto ne primo pomeriggio di giovedì 20 febbraio. Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, due mezzi – uno scooter e un’auto – si sarebbero scontrati all’incrocio tra viale Regione Siciliana e via Capuana.
In seguito al violento impatto, due persone sono rimaste ferite. In base alle prime indiscrezioni, uno avrebbe riportato gravi ferite. Sul posto sono accorsi gli operatori del 118, che hanno trasferito i feriti all’ospedale Sant’Antonio Abate per le cure necessarie. In fase di accertamento la dinamica e le eventuali responsabilità dell’incidente.

