Il Gruppo Leonardo, leader mondiale nel settore dell’aerospazio, della difesa e della sicurezza, è alla ricerca di oltre 680 professionisti per i suoi stabilimenti e uffici in tutta Italia. Le sedi di lavoro includono Roma, Pomezia, Cisterna di Latina, Brescia, Catania, Firenze, Genova, L’Aquila, La Spezia, Livorno, Milano, Napoli, Palermo, Taranto, Torino, Varese e Venezia.
Le posizioni aperte
Le posizioni aperte sono rivolte principalmente a ingegneri, tecnici ed esperti informatici, ma anche a operai specializzati in mansioni come il montaggio e il collaudo di schede elettroniche.
I requisiti
I requisiti variano in base alla posizione specifica. In generale, l’azienda privilegia laureati in ingegneria, informatica, scienze economiche o telecomunicazioni, ma valuta anche candidati con un diploma tecnico. È fondamentale avere esperienza pregressa nella mansione, insieme a spiccate capacità comunicative, organizzative, relazionali e di problem solving. È inoltre richiesta una buona conoscenza, sia scritta che parlata, della lingua inglese.
Le condizioni contrattuali
Leonardo offre diverse tipologie contrattuali, tra cui contratti a tempo indeterminato, determinato, di sostituzione maternità o tirocini.
La candidatura
Per maggiori dettagli sulle posizioni disponibili e per inviare la propria candidatura, clicca qui.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

