Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Il blitz in Venezuela “ferma” Leonardo DiCaprio, l’attore dà forfait al Palm Springs International Film Festival

Il blitz in Venezuela “ferma” Leonardo DiCaprio, l’attore dà forfait al Palm Springs International Film Festival

Il blitz in Venezuela “ferma” Leonardo DiCaprio, l’attore dà forfait al Palm Springs International Film Festival

La star hollywoodiana è stata costretta a dare forfait al gala di premiazione della trentaseiesima edizione del Palm Springs International Film Festival avrebbe ricevuto un riconoscimento per la sua interpretazione in One Battle After Another

Gli Stati Uniti attaccano il Venezuela, catturano il presidente Maduro ma… fermano involontariamente Leonardo DiCaprio. Il blitz, infatti, blocca l’attore americano che deve rinunciare a una premiazione. La star hollywoodiana, infatti, è stata costretta a dare forfait al gala di premiazione della trentaseiesima edizione del Palm Springs International Film Festival. La kermesse è in corso di svolgimento in questi giorni nella valle di Coachella, nel Sud della California, dove ieri – sabato 3 gennaio – DiCaprio avrebbe dovuto ricevere il premio per la sua interpretazione in One Battle After Another.

A causa del blitz, DiCaprio non è riuscito a lasciare i Caraibi

Lo scrive scrive in esclusiva Variety riferendo che, a causa dell’evolversi della situazione geopolitica in Venezuela, il premio Oscar statunitense non è riuscito a lasciare St. Barts, nei Caraibi, a causa delle restrizioni aeree nella zona. DiCaprio è stato fotografato a bordo di un superyacht, in vacanza con familiari e amici, tra cui Jeff Bezos e Lauren Sanchez.

La dichiarazione del Palm Springs International Film Festival

“Leonardo DiCaprio non potrà unirsi a noi di persona stasera a causa di impreviste interruzioni dei trasporti e restrizioni dello spazio aereo”, ha dichiarato un portavoce del Palm Springs International Film Festival.

Il messaggio si conclude così: “Anche se ci mancherà festeggiare con lui di persona, siamo onorati di riconoscere il suo eccezionale lavoro e il suo duraturo contributo al cinema. Il suo talento e la sua dedizione al mestiere continuano a ispirarci e siamo lieti di celebrarlo con il Desert Palm Achievement Award questa sera”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI