Gli Stati Uniti attaccano il Venezuela, catturano il presidente Maduro ma… fermano involontariamente Leonardo DiCaprio. Il blitz, infatti, blocca l’attore americano che deve rinunciare a una premiazione. La star hollywoodiana, infatti, è stata costretta a dare forfait al gala di premiazione della trentaseiesima edizione del Palm Springs International Film Festival. La kermesse è in corso di svolgimento in questi giorni nella valle di Coachella, nel Sud della California, dove ieri – sabato 3 gennaio – DiCaprio avrebbe dovuto ricevere il premio per la sua interpretazione in One Battle After Another.
A causa del blitz, DiCaprio non è riuscito a lasciare i Caraibi
Lo scrive scrive in esclusiva Variety riferendo che, a causa dell’evolversi della situazione geopolitica in Venezuela, il premio Oscar statunitense non è riuscito a lasciare St. Barts, nei Caraibi, a causa delle restrizioni aeree nella zona. DiCaprio è stato fotografato a bordo di un superyacht, in vacanza con familiari e amici, tra cui Jeff Bezos e Lauren Sanchez.
La dichiarazione del Palm Springs International Film Festival
“Leonardo DiCaprio non potrà unirsi a noi di persona stasera a causa di impreviste interruzioni dei trasporti e restrizioni dello spazio aereo”, ha dichiarato un portavoce del Palm Springs International Film Festival.
Il messaggio si conclude così: “Anche se ci mancherà festeggiare con lui di persona, siamo onorati di riconoscere il suo eccezionale lavoro e il suo duraturo contributo al cinema. Il suo talento e la sua dedizione al mestiere continuano a ispirarci e siamo lieti di celebrarlo con il Desert Palm Achievement Award questa sera”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

