Home » La tragedia di Leonforte, aperta un’inchiesta sulla morte di Matteo Ciurca

La tragedia di Leonforte, aperta un’inchiesta sulla morte di Matteo Ciurca

La tragedia di Leonforte, aperta un’inchiesta sulla morte di Matteo Ciurca
Leonforte, addio a Marco Ciurca, morto nel torrente per il maltempo

Nelle scorse ore inoltre, è sato il momento del dolore per la comunità di Leonforte (EN), che ha salutato per l’ultima volta il “suo” Matteo Ciurca in occasione del funerale

In queste ore, la Procura di Enna ha aperto un fascicolo di inchiesta sulla morte di Matteo Ciurca, il 40enne di Leonforte che, nel pomeriggio di martedì 19 di agosto, è stato travolto e ucciso dalla piena del torrente Crisa.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Inizialmente dato per disperso per qualche ora, il 40enne dell’ennese è stato poi ritrovato nella mattinata del 20 di agosto ormai senza vita. Sul caso quindi, è stata adesso avviata l’inchiesta e, nelle prossime ore, sono già attesi sviluppi sulla morte dell’uomo.

Morto il 40enne Matteo Ciurca. Nelle scorse ore i funerali a Leonforte

Nelle scorse ore inoltre, è sato il momento del dolore per la comunità di Leonforte (EN), che ha salutato per l’ultima volta il “suo” Matteo Ciurca in occasione del funerale.

Matteo, un uomo di 40 anni e di cui è stato ritrovato il corpo che era dato in un primo momento come disperso nelle acque del torrente Crisa, ha quindi perso la vita durante l’ultima ondata di maltempo che ha colpito le aree interne della Sicilia. Altre due persone sono state invece tratte miracolosamente in salvo dai soccorsi intervenuti a Leonforte dopo la piena del torrente Crisa.