Home » Aggredisce la moglie sotto gli occhi dei figli minori: la violenza nel messinese

Aggredisce la moglie sotto gli occhi dei figli minori: la violenza nel messinese

Aggredisce la moglie sotto gli occhi dei figli minori: la violenza nel messinese
carabinieri-comiso-arresto-inseguimento-cronaca

Il tutto, è stato reso noto dopo la segnalazione al 112 da parte di alcuni vicini di casa che, allarmati dalle urla provenienti dalla casa della coppia, hanno avvertito i militari.

Sono stati dei momenti di panico a Letojanni nelle scorse ore. Qui infatti, in provincia di Messina, durante la scorsa notte tra il 14 e il 15 luglio, i carabinieri della locale di Taormina hanno tratto in arresto un uomo di 44 anni.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il soggetto finito in arresto, un cittadino ucraino, è stato fermato con l’accusa di “maltrattamenti in famiglia commessi in presenza di minori”. Il tutto, è avvenuto dopo la segnalazione al 112 da parte di alcuni vicini di casa che, allarmati dalle urla provenienti dalla casa della coppia, hanno avvertito i militari.

Letojanni, violenza e maltrattamenti alla moglie davanti ai figli

Una volta arrivati sul luogo della segnalazione, a Letojanni, una località balneare nella provincia di Messina, i militari hanno trovato l’abitazione in uno stato di totale confusione e hanno immediatamente rintracciato l’uomo, un 44enne dell’Ucraina. Secondo la ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul luogo dei maltrattamenti, l’uomo avrebbe minacciato e aggredito la moglie (anche lei originaria ucraina) in presenza dei figli minori. La donna, fortunatamente, in preda alla disperazione è riuscita a fuggire dalle violenze dell’aggressore.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida, l’arrestato si trova ristretto nelle camere di sicurezza nella caserma dell’Arma dei carabinieri.