Sono ore di apprensione a Licata, in provincia di Agrigento, per un 65enne bracciante agricolo che è rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro nelle campagne della località agrigentina. L’uomo si è ribaltato con il trattore mentre lo stava manovrando rimanendo gravemente ferito. Il mezzo si è capovolto travolgendo e schiacciando l’uomo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
65enne grave dopo essere rimasto schiacciato dal trattore a Licata
Un 65enne, un uomo bracciante agricolo, è stato rimasto schiacciato dal suo trattore nelle campagne nei pressi di Licata, in provincia di Agrigento. L’uomo si è ribaltato col mezzo pesante mentre lo stava manovrando, rimanendo schiacciato e gravemente ferito.
Immediati i soccorsi con l’agricoltore che è stato trasferito al reparto di chirurgia dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso in gravi condizioni. Riportata la frattura di una decina di costole e di una vertebra celebrale, con traumi sparsi nel corpo e una lesione alla milza.
Da chiarire le cause sull’incidente. La dinamica ancora non è chiara, probabile che il trattore si sia ribaltato mentre l’uomo stava effettuando una manovra o per le condizioni del terreno agricolo. Le indagini chiariranno il sinistro.

