Parcheggia la sua auto in discesa e, con ogni probabilità a causa del mancato inserimento del freno a mano, viene travolta dal veicolo finendo in ospedale. Questo quanto accaduto nelle scorse ore a una pensionata di Licata, una donna di 80 anni travolta nella località di mare di Mollarella.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Come ricostruito, la donna – appena si è accorta che il mezzo stava per travolgerla subito dopo aver parcheggiato – avrebbe anche provato a bloccare il mezzo, finendo per essere colpita in pieno. Una volta lanciata la segnalazione, sul posto sono arrivati i VdF e, chiaramente, intervenuti anche i soccorsi del 118. Questi, hanno poi accompagnato la donna all’ospedale San Giacomo d’Altopasso, proprio dove si trova in questo momento per tutte le cure di cui ha bisogno.
La donna investita lo scorso luglio a Monreale, nel palermitano
Lo scorso 9 luglio, un drammatico incidente in via Venero a Monreale, in provincia di Palermo, dove una donna di 42 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava. La malcapitata è finita in ospedale in codice rosso.
Tragedia a Capaci
Nello scorso mese inoltre, un altro incidente, purtroppo mortale, si è verificato a Capaci, sempre nel Palermitano. A perdere la vita un uomo di circa 80 anni, investito da un grosso scooter lungo la Statale 113. Inutili i tentativi di soccorso. Sul posto, oltre agli operatori del 118, i carabinieri per i rilievi e le attività di rito

