Home » Sparita nel nulla dal febbraio del 2011, la famiglia richiede dichiarazione di presunta morte

Sparita nel nulla dal febbraio del 2011, la famiglia richiede dichiarazione di presunta morte

Sparita nel nulla dal febbraio del 2011, la famiglia richiede dichiarazione di presunta morte

L’appello dopo la scelta dei familiari: “Si invita chiunque abbia notizie della scomparsa Paola Casali a farle pervenire al tribunale di Monza entro sei mesi dalla presente pubblicazione”.

Presentata al Tribunale di Monza una formale richiesta per la dichiarazione di morte presunta di Paola Casali, 49 anni, scomparsa il 20 febbraio 2011 da Licata, in provincia di Agrigento.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La richiesta di dichiarazione della presunta morta morte dopo le ricerche

L’assenza di tracce e il tempo trascorso hanno spinto la famiglia a considerare certa la sua morte. La richiesta è stata presa in carico dal Tribunale di Monza che ha lanciato un appello: “si invita chiunque abbia notizie della scomparsa Paola Casali a farle pervenire al tribunale di Monza entro sei mesi dalla presente pubblicazione”.

Tragedia nel Messinese, ritrovato morto l’anziano scomparso dallo scorso mercoledì

È stato ritrovato senza vita Lillo Bisazza71 anni, di Santa Lucia del Mela, scomparso mercoledì scorso 17 settembre 2025. Il corpo è stato individuato in prossimità di un distributore di carburante nella zona Madoro di Patti, dove l’uomo aveva lasciato la sua auto. Sul posto forze dell’ordine, vigili del fuoco e personale del 118.