Cronaca

L’ennesima lite degenera: 26enne accoltellato nell’Agrigentino, corsa in ospedale

Si susseguono costantemente, purtroppo, gli episodi di violenza in Sicilia: nel corso della notte, in via Grangela a Licata, in provincia di Agrigento, un giovane di 26 anni è stato accoltellato al culmine di una lite.

Sono in corso le indagini sull’accaduto.

Lite a Licata, giovane accoltellato e ferito

Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, il 26enne sarebbe stato raggiunto da alcune coltellate al culmine di una lite (scoppiata per ragioni ancora da comprendere). Soccorso, è stato trasferito al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso per le cure del caso.

Pare che il giovane – a quanto sembra incensurato – avesse tagli al collo, alla mano, alla spalla e anche al ginocchio. I medici gli avrebbero dato una prognosi di 30 giorni, salvo complicazioni. I carabinieri di Licata hanno avviato le dovute indagini sull’accaduto. Massimo il riserbo sugli accertamenti in corso.

L’omicidio di Santa Croce Camerina

Si è conclusa con una vittima un’altra lite, registrata nel corso dello scorso weekend a Santa Croce Camerina (RG). Una violenta rissa, infatti, è culminata nell’omicidio di un 21enne di origine tunisina. Altri due giovani, rimasti feriti, sarebbero finiti in ospedale.

Subito dopo il delitto sono scattate le indagini, che nelle scorse ore hanno portato al fermo per tre persone. Si tratta di altri 3 cittadini tunisini, due fratelli di 22 e 25 anni e un terzo soggetto 28enne. In corso le indagini e la visione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza della zona per tentare di ricostruire la dinamica del delitto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio