Attimi di paura a Licata, in provincia di Agrigento, luogo in cui – per cause ancora in fase di accertamento – un’auto, lancia Y, si è ribaltata. A bordo dell’auto c’era solo il conducente che, a seguito dell’incidente che sembrerebbe essere stato in autonomia ha riportato lievi traumi e ferite. L’uomo è stato trasferito al Pronto Soccorso dell’Ospedale della zona per tutti gli accertamenti del caso, mentre sul posto sono arrivate delle volanti della Polizia per effettuare tutti i rilievi del caso e gestire il traffico sul tratto coinvolto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il traffico sull’A18 dopo lo scontro verso Catania
Nelle scorse ore del giovedì 9 ottobre, sono stati dei momenti di caos sull‘A18 per un incidente stradale che ha visto coinvolte tre auto. Lo schianto, avvenuto nel tratto tra Giarre e Acireale, in un primo momento ha subito causato ampio traffico in tilt con code da circa 3 km in direzione Catania.
Scontro auto-scooter ad Agrigento: grave un uomo di 40 anni
Attimi di forte paura ad Agrigento nelle scorse ore, nella zona di periferia di Villaseta. All’interno della zona infatti, per cause ancora da chiarire e in fase di verifica, un’auto – una Multipla – si è scontrata contro uno scooter Liberty. A seguito dello scontro, avvenuto nei pressi del vecchio centro commerciale del quartiere, ad avere la peggio è stato un 40enne e conducente del motorino, immediatamente trasferito all’ospedale San Giovanni di Dio, dove è in codice rosso.
Sul posto, subito presenti i soccorsi del 118 e i carabinieri per eseguire tutti i rilievi sul caso e tentare di chiarire al meglio quanto accaduto in zona Villaseta, ad Agrigento.

