Home » Cronaca » Crolla uno stabile di tre piani nell’Agrigentino: sono state evacuate 4 persone

Crolla uno stabile di tre piani nell’Agrigentino: sono state evacuate 4 persone

Crolla uno stabile di tre piani nell’Agrigentino: sono state evacuate 4 persone

Essendo una casa disabitata, fortunatamente non ci sono stati feriti e la situazione è stata ripristinata in tempo ma, a scopo precauzionale, sono state dovute fare evacuare 4 persone, tra loro anche un minorenne.

Sono stati degli attimi di grande apprensione nelle scorse ore a Licata, vicino Agrigento. Nella serata di ieri, domenica 30, è infatti crollata una palazzina di tre piani. Fortunatamente, il crollo non ha causato nessun ferito e sono state rapidamente evacuate quattro persone, tra cui un minorenne.

Crolla una palazzina a Licata, nessun ferito. Sono state evacuate 4 persone a scopo precauzionale

Attimi di apprensione nella sera di ieri, domenica 30. A Licata infatti, in via Soldato Florio, è improvvisamente crollato uno stabile di tre piani. Essendo una casa disabitata, fortunatamente non ci sono stati feriti e la situazione è stata ripristinata in tempo ma, a scopo precauzionale, sono state dovute fare evacuare 4 persone, tra loro anche un minorenne.

Crollo a Licata, le autorità sul posto per il ripristino della vicenda

Sul posto, protezione civile comunale, VdF e le forze dell’ordine, oltre che gli operatori del 118 e i tecnici dell’Enel, per ripristinare la vicenda nel minor tempo possibile.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI