Licenziamento arrivato per giusta causa per un comportamento inappropriato perché si è incrinato il rapporto di fiducia
Elena Maranga, maestra in una scuola per l’infanzia cattolica in provincia di Treviso, è stata licenziata. Già a marzo era stata sospesa perché accusata di condotta non etica, infatti alcuni genitori dei suoi alunni avevano scoperto con la donna possedeva un profilo su OnlyFans.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Maestra licenziata perché ha OnlyFans: l’accaduto in Veneto
È stata licenziata Elena Maraga, maestra di una scuola per l’infanzia di Treviso perché accusata di condotta non etica. Infatti, alcuni genitori avevano scoperto qualche settimana fa che la donna possedeva un profilo su OnlyFans, una piattaforma online che permette di ricevere dei compensi in cambio di contenuti sessualmente espliciti.
A marzo la maestra era stata sospesa, la notizia del licenziamento l’ha diffusa la stessa Maranga alla trasmissione “La Zanzara” su Radio 24. Il tutto è stato deciso “per giusta causa per un comportamento inappropriato perché si è incrinato il rapporto di fiducia”.
La storia di Elena Maranga
Elena Maranga aveva raccontato che il tutto iniziò da un genitore di un suo alunno. Infatti, egli aveva scoperto il profilo OnlyFans della donna tramite Instagram. La maestra, avendo un profilo pubblico sul social, pubblicava i link per accedere ai suoi contenuti sulla piattaforma.
Questa scoperta ha generato un’ondata di indignazione e dopo la segnalazione alla responsabile e al dirigente, l’istituto aveva deciso la sospensione di incarico e stipendio della maestra.