Lidl, nota catena della GDO alimentare di origine tedesca, organizza dei recruiting day finalizzati alla ricerca di personale da inserire nei supermercati di prossima apertura in diverse città italiane. I profili ricercati sono: addetti vendita (anche apprendisti, a chiamata o solo domenicali), assistant store manager, operatori di filiale e preparatori merce.
Dove e quando si svolgono i colloqui
I colloqui di lavoro si svolgeranno il 12 maggio a Potenza (viadotto dell’Industria, snc), il 20 maggio a Bergamo (via Baioni, 44), il 21 maggio a Casalecchio di Reno (via Caduti di Amola, 2) e Somaglia (Strada Provinciale, 234,11), il 22 maggio a Milano (via Andrea Solari, 5) e il 29 maggio a Varese (via Borghi, 30).
I requisiti
Questi i requisiti generali:
diploma, esperienza (anche minima) nella mansione, buone capacità comunicative e relazionali, disponibilità part-time o full-time su turni anche nei week-end e giorni festivi. I candidati in linea con le caratteristiche richieste dovranno (in base al ruolo) accogliere a assistere la clientela, rifornire e riordinare i prodotti sugli scaffali, svogere attività di magazzino, monitorare e gestire le risorse necessarie per ottimizzare i servizi offerti e garantire gli obiettivi commerciali stabiliti.
Le selezioni
Per maggiori dettagli sulle posizioni aperte e partecipare alle selezioni clicca qui.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

