Follia a Limina, un uomo a petto nudo è stato arrestato per aggressione a pubblico ufficiale: aveva in mano due grossi coltelli
Terrore e panico a Limina, in provincia di Messina. Un 21enne sudamericano è sceso per strada a petto nudo e ha preso a calci e pugni i carabinieri intervenuti per calmare il giovane. Inoltre, è stato lanciato un vaso contro le forze dell’ordine. L’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Limina, arrestato un sudamericano per aggressione a pubblico ufficiale
A petto nudo e con due grossi coltelli in mano. Così un 21enne sudamericano ha terrorizzato sabato scorso gli abitanti di Limina. Il giovane ha raggiunto la piazza del paese in evidente stato d’agitazione, inutili i tentativi di alcuni passanti di farlo calmare. Sul posto sono quindi arrivati i carabinieri. Alla vista dei militari la situazione è degenerata: l’uomo ha colpito i due tutori delle forze dell’ordine con calci e pugni oltre a lanciare un vaso e tentando di impossessarsi della pistola d’ordinanza.
Alla fine il 21enne è stato bloccato e arrestato. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. I due carabinieri sono invece stati medicati dopo i traumi riportati.
Palermo, al tribunale con un coltello: denunciato 21enne
I carabinieri hanno denunciato un giovane di 21 anni che è entrato al tribunale per i minorenni di Palermo con un coltello custodito nel borsello. Il giovane di Villabate ha accompagnato la madre e la sorella che avevano fissato un colloquio con il giudice onorario per una causa civile. Nel corso dei controlli è saltato fuori il coltello, che è stato sequestrato.