Home » Cronaca » L’incidente di Ribera: morto Giuseppe Coirazza, aveva 39 anni

L’incidente di Ribera: morto Giuseppe Coirazza, aveva 39 anni

L’incidente di Ribera: morto Giuseppe Coirazza, aveva 39 anni

Due giorni fa sempre nei pressi di Ribera si era registrato un altro incidente mortale, a perdere la vita era stato Stefano Bruccoleri di 48 anni.

È morto all’ospedale Fratelli Parlapiano di Ribera Giuseppe Coirazza 39 anni originario di Siculiana ma residente a Montallegro dopo un terribile incidente che si è consumato questa notte lungo la Sp61 Ribera-BorgoBonsignore. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito critiche; era stato estratto dalle lamiere dell’auto dai Vigili del fuoco che sono intervenuti sul luogo del sinistro stradale.

I Carabinieri stanno lavorando per chiarire la dinamica dello scontro tra le due auto. Due giorni fa sempre nei pressi di Ribera si era registrato un altro incidente mortale, a perdere la vita era stato Stefano Bruccoleri di 48 anni.

Lo schianto al Villaggio Mosè, sono tre i feriti

Sono stati di momenti di grande apprensione nelle scorse ore al Villaggio Mosè, zona di Agrigento, per un incidente stradale in cui – per cause ancora da accertare, sono rimaste coinvolte tre auto. Il bilancio è di tre feriti, tutti soccorsi dal 118 in codice giallo al pronto soccorso di Agrigento per le cure necessarie.

A causa dello scontro, il traffico è rimasto per diversi minuti bloccato, con le forze dell’ordine intervenute sul luogo del sinistro per tutti i rilievi da svolgere. Indagini in corso su quanto accaduto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI