Sono state ore di apprensione a Belsito, frazione di Misterbianco, dove un camion dei panini in piazza Massimiliano Koibe è andato in fiamme e poi esploso per cause ancora da accertare. Il momento dell’esplosione è stato ripreso da un utente Facebook che ha postato il momento dello scoppio.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’esplosione delle bombole GPL: cosa è successo a Lineri
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e fortunatamente al momento del rogo la piazza era deserta, motivo per il quale non ci sarebbero feriti. Il tutto sarebbe generato dall’incendio del camion, che era chiuso e parcheggiato, e che avrebbe causato l’esplosione di due bombole di GPL.
Paura a Catania, mega incendio alla Zona Industriale
Sono stati momenti di paura a Catania sabato 9 agosto 2025 per un enorme e vasto incendio che sta colpendo la Zona Industriale di Catania. Infatti, sarebbe andata a fuoco un’azienda di raccolta rifiuti che si trova in zona: si tratterebbe di Etna Global Service. C’è anche il rischio esplosione poiché c’è la presenza di un contenitore di gasolio. Dal rogo è emersa un grandissima colonna di fumo nera che è visibile da tutta la città e dalla playa di Catania.
