L'Inter frena a Torino, Sanchez salva i nerazzurri - QdS

L’Inter frena a Torino, Sanchez salva i nerazzurri

web-pv

L’Inter frena a Torino, Sanchez salva i nerazzurri

web-pv |
lunedì 14 Marzo 2022

Granata avanti con Bremer, Sanchez pareggia allo scadere ma è polemica per il rigore negato a Belotti

L’Inter rallenta ancora: col Torino è 1-1 ed è -4 in classifica dal Milan capolista (coi nerazzurri sempre con una partita in meno). Momentaneo terzo posto per Inzaghi a -1 dal Napoli. Sblocca una rete di Bremer nel primo tempo, dove il Toro protesta per un contatto Ranocchia-Belotti in area. Tantissime occasioni da gol per entrambe le squadre. Alla fine Sanchez firma il pari al 93′. Juric sale a quota 35 punti.

Inzaghi: “Per lo scudetto serve altro atteggiamento”

Simone Inzaghi bacchetta i suoi: “Nel primo tempo il Toro ha fatto meglio come aggressività, anche se Berisha ha fatto due interventi strepitosi – ha detto il tecnico dell’Inter analizzando il match ai microfoni di Dazn -. A inizio secondo tempo siamo entrati in campo con un altro piglio, meritavamo il pari prima e se lo avessimo fatto potevamo anche vincerla. Abbiamo qualche attenuante, ma non sono contento dell’approccio. Per vincere lo scudetto dobbiamo entrare in campo con un altro atteggiamento”.

Contro i granata è mancato Brozovic e non solo: “Abbiamo perso forza, energie e alcuni giocatori importanti in un momento chiave della stagione, questo è chiaro ma non deve essere un alibi.
Abbiamo dieci finali da giocare, più la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Ora dobbiamo recuperare qualche giocatore e qualche energia”.

Il momento, comunque, non è dei migliori: “Abbiamo fatto 6 punti nelle ultime 6, abbassando la nostra media, però preoccupazione non c’è. Ora abbiamo la possibilità di allenarci meglio e con più continuità, analizzando con calma quello che è mancato. C’è sicuramente tanta stanchezza fisica e mentale, ma siamo l’Inter e possiamo fare meglio. Non penso che il ruolo di favorita ci abbia dato alla testa, abbiamo fatto ricredere tutti rispetto a quello che si diceva a inizio stagione e ne siamo orgogliosi. Ci sono tante squadre forti e attrezzate là davanti, noi non ci tireremo indietro, poi vedremo come finirà”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017