Home » Aliscafo contro il molo, panico a Lipari: illesi i 338 passeggeri a bordo

Aliscafo contro il molo, panico a Lipari: illesi i 338 passeggeri a bordo

Aliscafo contro il molo, panico a Lipari: illesi i 338 passeggeri a bordo
turismo castello di Lipari

Fortunatamente, tutto si è concluso per il meglio. A comunicare quanto accaduto è stata la stessa società operatrice del viaggio, la Liberty Lines.

Attimi di paura questa mattina del mercoledì 27 di agosto a Lipari, alle Isole Eolie. Secondo quanto appreso, rilevati infatti problemi a bordo dell’aliscafo “Gabriele M” di Liberty Lines. Questo, come poi reso noto dalla società di navigazione, alle 10.50 e nel pieno delle operazioni di ormeggio al porto, ha urtato la banchina del molo, provocando danni allo scafo.

Aliscafo sbatte contro il molo a Lipari, tutti illesi i 338 a bordo

A bordo, chiaramente il panico tra i 338 passeggeri che sono fortunatamente rimasti tutti illesi e, dopo la paura, per loro è scattato il trasporto tramite altri aliscafi che procedevano da Lipari a Vulcano nelle corse in successione.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Dopo il panico a Lipari, l’aliscafo è ripartito per Milazzo

Come fa sapere la società di navigazione coinvolta nella vicenda, la Liberty Lines, il mezzo Gabriele M è ripartito per il porto d’arrivo di Milazzo alle 13.30, una volta ultimate tutte le formalità e gli adempimenti di varia natura accordati con l’Autorità Marittima. Una volta arrivato a Milazzo, il mezzo coinvolto – l’aliscafo della ditta Liberty Lines, il Gabriele M, sarà sottoposto a tutti gli accertamenti ed eventualmente interventi necessari al fine di risolvere il caso.