Il corpo senza vita di un uomo – che si teme e presume possa essere quello del giovane scomparso da alcuni giorni – è stato ritrovato nelle scorse ore in una zona costiera impervia di Lipari, nell’arcipelago delle Eolie.
La localizzazione della salma è avvenuta grazie all’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Lipari, appartenenti al comando di Messina, impegnati da giorni nelle ricerche. Le operazioni, coordinate dai carabinieri, si sono svolte in un’area di difficile accesso. Il recupero del corpo è stato effettuato dai militari dell’Arma con il supporto dei vigili del fuoco.
La scomparsa del trentanovenne
Apprensione nell’isola, dunque, per un 39enne, Ivano La Greca che, secondo quanto è stato diffuso, sarebbe uscito di casa un paio di notti fa e fa a Quattropani, frazione di Lipari, per poi non rientrare più. Sono state avviate le ricerche da parte delle forze dell’ordine, con vigili del fuoco e volontari presenti nella ricerca dell’uomo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Nelle scorse ore sarebbe stato ritrovato uno zaino appartenente al disperso, a dare l’annuncio della scomparsa sono invece stati i genitori del trentanovenne.

