Notte di violenza e sangue quella appena trascorsa a Maletto, in provincia di Catania. Una lite furibonda tra quattro individui – di nazionalità tunisina e rumena – è degenerata, con risvolti drammatici.
La rissa finita a coltellate a Maletto
Dalle mani ai coltelli, infatti, il passo è stato breve. Due dei coinvolti sono finiti uno all’ospedale Cannizzaro di Catania e un altro al Policlinico etneo in gravi condizioni a causa dei fendenti ricevuti.
Si cercano i 4 protagonisti
Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 e i carabinieri: le autorità hanno aperto le indagini per identificare i 4 protagonisti della rissa e chiarirne l’esatto movente e dinamica.
L’omicidio in corso Sicilia e la preoccupazione a Catania
La rissa avvenuta a Maletto è solo l’ultimo degli episodi di violenza registrati in provincia di Catania. Il capoluogo etneo, nello specifico, è al centro dell’attenzione pubblica a seguito delle numerosi liti e sparatorie avvenute nel corso dell’estate. L’emergenza sicurezza è oggetto di dibattito tra le autorità – sulla vicenda è intervenuto anche il Prefetto del capoluogo etneo Pietro Signoriello, rassicurando i cittadini sulla massima attenzione delle forze e degli Enti preposti alla tutela dell’incolumità pubblica – soprattutto dopo l’omicidio del 40enne Alessandro Indurre, ucciso a seguito di una lite per la gestione di un parcheggio in corso Sicilia nel weekend.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

