Home » Lite al lungomare, 49enne ucciso a sassate da tre ragazzini: è stato anche calpestato

Lite al lungomare, 49enne ucciso a sassate da tre ragazzini: è stato anche calpestato

Lite al lungomare, 49enne ucciso a sassate da tre ragazzini: è stato anche calpestato

Il tutto è nato da una lite con l’uomo che è stato aggredito con pietre e sassi mentre si trovava al lungomare della località del Regno Unito

Terrore in una nota località balneare inglese nel Kent, sull’isola di Sheppey, dove un 49enne, Alexander Cashford, è stato ucciso la scorsa domenica 10 agosto 2025. Incriminati tre minorenni, due ragazzi rispettivamente di 14 e 15 anni e una 16enne.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il tutto è nato da una lite con l’uomo che è stato aggredito con pietre e sassi mentre si trovava al lungomare della località del Regno Unito. La località è tra le più gremite in estate nell’Isola britannica.

La rissa, le sassate e l’omicidio di Alexander: cosa è successo

Secondo le prime ricostruzioni, i tre minori erano in vacanza e sono stati rintracciati e fermati subito dopo l’aggressione al lungomare. I tre ragazzi si trovavano in una sala giochi e martedì 12 agosto sono stati arrestati a Londra con l’accusa di omicidio in concorso.

In manette anche una quarta minorenne, una ragazzina 12enne. Alexander Cashford è morto in seguito a diverse ferite in testa, tra cui un trauma cranico causato da un colpo in fronte di un oggetto in cemento. Secondo alcune testimonianze, qualcuno avrebbe provato a rianimare Alexander e mentre secondo altri qualcuno avrebbe anche calpestato la testa della vittima mentre si trovava esanime a terra.