Home » Lite a Ribera, spara un colpo d’arma da fuoco: un ferito in ospedale

Lite a Ribera, spara un colpo d’arma da fuoco: un ferito in ospedale

Lite a Ribera, spara un colpo d’arma da fuoco: un ferito in ospedale

I militari dell’Arma stanno cercando di ricostruire con precisione cosa sia accaduto

La lite degenera e un uomo spara un colpo d’arma da fuoco contro un compaesano che è rimasto ferito. Non dovrebbe essere in gravi condizioni, è stato già portato al pronto soccorso. È accaduto a Ribera dove sono al lavoro i carabinieri della tenenza cittadina. I militari dell’Arma stanno cercando di ricostruire con precisione cosa sia accaduto.

Lite a Sciacca

Lite negli scorsi giorni a Sciacca, dove due persone sono finite in ospedale dopo essersi presi (tra le altre cose) a colpi di bottiglia in spiaggia a San Giorgio. Entrambe le persone coinvolte, due uomini, hanno riportato delle ferite e sono finite al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II, con gli agenti della Polizia che stanno già indagando sulla vicenda.

La ricostruzione

Secondo quanto emerso da una ricostruzione iniziale degli agenti arrivati sul posto, le due persone coinvolte nella lite avrebbero acceso la rissa dopo un colpo alla testa di una bimba con una mano da parte di un soggetto. Questo gesto, avrebbe scatenato la reazione da parte del padre della piccola, quindi la rissa (con bottiglie di vetro) e l’intervento delle autorità.