Home » San Leone, violenta lite in strada: una persona in ospedale

San Leone, violenta lite in strada: una persona in ospedale

San Leone, violenta lite in strada: una persona in ospedale
Ambulanza di notte (Imagoeconomica)

Sul posto è stato cruciale l’intervento della volante della Polizia

Per motivi ancora sconosciuti e in queste ore al vaglio della Polizia, nella serata di ieri 9 aprile si è registrata una violenta lite in via Magellano a San Leone, un quartiere balneare della provincia di Agrigento.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Secondo quanto emerso, il bilancio è di un ferito. Quest’ultimo, soccorso, è stato quindi trasferito in stato di codice giallo per via di alcuni traumi oltre che escoriazioni al volto al pronto soccorso dell’ospedale di Agrigento. Adesso, la Polizia proverà a fare chiarezza sull’episodio.

Colpi di fucile al portone dopo una lite. L’episodio a Gela

A seguito di una lite, esplosero due colpi di pistola contro l’abitazione di un uomo di 55 anni. A distanza di poco più di due mesi, i carabinieri del Reparto Territoriale di Gela hanno fatto luce su quel gesto intimidatorio ed eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Gela su richiesta della Procura, nei confronti di due uomini, di 41 e 27 anni entrambi pregiudicati originari di Gela, ritenuti responsabili di porto e detenzione di arma da fuoco e danneggiamento aggravato. Il provvedimento scaturisce da un’attività investigativa avviata dai militari dell’arma a seguito di un episodio verificatosi lo scorso gennaio. In particolare, nella notte del 15 gennaio 2025, i carabinieri erano intervenuti nei pressi dell’abitazione di un operaio di 55 anni, dove ignoti avevano esploso colpi d’arma da fuoco contro il portone d’ingresso. Nel corso delle operazioni di sopralluogo, i militari avevano rinvenuto due cartucce calibro 12 di fucile.