Home » Litiga col vicino e lo colpisce con una pala, denunciato

Litiga col vicino e lo colpisce con una pala, denunciato

Litiga col vicino e lo colpisce con una pala, denunciato
violenza-carabinieri-ragusa

Litiga col vicino e lo colpisce con una pala: denunciato un uomo di 47 anni di Reggio Emilia dai Carabinieri

Dopo una lite furibonda, un 47enne di Reggio Emilia ha aggredito il proprio vicino di casa con una pala. Secondo le ricostruzioni, la vittima si trovava sul proprio terrazzo quando l’uomo l’ha invitato a scendere in strada e accetta di farlo. Subito dopo è avvenuta l’aggressione. L’uomo è stato denunciato dai Carabinieri per aggressione, porto abusivo di armi e lesioni personali.

Aggredisce vicino con una pala: denunciato 47enne a Reggio Emilia

A seguito di una lite per futili motivi legati a questioni di vicinato, un uomo di 47 anni avrebbe aggredito un vicino con una pala. Secondo quanto ricostruito, la vittima si trovava sul proprio terrazzo quando l’uomo l’ha invitato a scendere in strada. Ignaro delle sue reali intenzioni, il vicino ha accettato, ma una volta sul posto è stato aggredito.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

L’episodio sarebbe riconducibile a precedenti dissidi tra i due. La vittima ha riportato lesioni giudicate guaribili in 4 giorni dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Scandiano. Per questi motivi, con l’accusa di lesioni personali e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, i Carabinieri hanno denunciato un uomo di 47 anni.

Paura anche ad Adrano, 5 giovani prendono di mira alcune abitazioni: denunciati

Intervento della Polizia ad Adrano, in provincia di Catania, che ha denunciato l’attività di cinque giovanissimi con un’età compresa tra i 14 e 16 anni. Sono stati denunciati per aver preso di mira alcune abitazioni del centro storico del paese etneo per danneggiarle e depredarle.

Alla vista degli agenti, gli adolescenti hanno provato a fuggire, cercando di dileguarsi tra le viuzze del quartiere. I poliziotti hanno immediatamente fermato uno di loro, un 15enne che aveva il volto travisato da una maschera in lattice.