Tragedia a Londra, nei pressi del Kings College, dove un furgone è piombato improvvisamente sulla folla. C’è una vittima accertata, una ragazza di 20 anni.
Sui social girano già video dei momenti concitati dopo il terribile episodio e dell’intervento delle forze dell’ordine.
Londra, furgone piomba sulla folla
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica dei fatti. Al momento, però, pare sia esclusa l’ipotesi di un attentato terroristico. Sembra, infatti, che il furgone non abbia investito il gruppo di pedoni intenzionalmente. Su questo punto, naturalmente, sono in corso le indagini delle autorità britanniche.
In seguito allo schianto, una ragazza di 20 anni è morta e altre tre persone sono rimaste ferite. Una di loro sarebbe purtroppo in gravissime condizioni.
Guarda tutti i video, visita la QdSTv CLICCA QUI
Un arresto
L’incidente mortale è al centro delle indagini della polizia di Londra, che avrebbero già raccolto le testimonianze dei presenti. Il conducente del furgone, un 26enne, sarebbe stato arrestato sulla scena con l’accusa di guida sotto effetto di droghe: lo conferma la BBC. Sul luogo del sinistro, oltre alle forze dell’ordine, sono intervenuti gli operatori sanitari per soccorrere le persone interessate.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Fonte foto e video: X – Urban Secrets
