Distruzione e pericolo tra le strade della celebre città degli Stati Uniti
Inferno a Los Angeles, dove è stato dichiarato lo stato d’emergenza a causa dei tanti incendi che sono scoppiati (e stanno divampando in queste ore continuamente) sulle colline intorno alla città, come testimoniato dal video che proponiamo e che è già diventato virale sul web.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Secondo quanto raccontato dalle emittenti locali statunitensi, al momento sarebbero oltre 30.000 le persone residenti nella zona di Los Angeles coinvolte nelle operazioni di evacuazione, mentre altre 180.000 persone sarebbero senza elettricità in casa.
Inferno di incendi a Los Angeles. Migliaia di persone evacuate
Tra le aree di Los Angeles maggiormente coinvolte negli incendi intorno alle colline c’è Pacific Palisades, una zona molto ricca che si affaccia sull’Oceano. Questa zona ormai da ore è avvolta dalle fiamme e i residenti hanno condiviso numerose immagini del disastro provocato dalle fiamme (come quella proposta). Oltre a questa zona – dove migliaia di persone stanno evacuando dalla propria abitazione, altre sono senza elettricità – secondo le autorità presenti sul luogo l’incendio sta minacciando circa 13.000 edifici, con particolare attenzione alle zone intorno al museo d’arte Getty Villa di Malibu.
Le previsioni su Los Angeles
Le previsioni, inoltre, non lasciano spazio all’ottimismo neanche per la giornata di domani, dove la situazione non dovrebbe migliorare portando ancora distruzione e inferno di fiamme tra le vie di Los Angeles.