Baciata dalla fortuna una scettica vincitrice rimasta incredula alla ricezione della lettera che annunciava la vincita. I soldi saranno usati per estinguere il mutuo della casa e gli studi del figlio
Una famiglia palermitana ha riscosso la vincita di 100.000 euro in seguito all’estrazione della “Lotteria degli Scontrini” avvenuta nel mese di dicembre dello scorso anno.
La vincitrice incredula
La lotteria, collegata al “Piano Italia Cashless” volto a incentivare l’uso della moneta elettronica e promuovere condotte fiscalmente corrette, ha premiato una scettica vincitrice, rimasta incredula alla ricezione della lettera raccomandata che ne annunciava la vincita, che si è resa conto di quanto avesse vinto solamente quando si è presentata presso l’ufficio ADM per la riscossione.
La vincita per estinguere il mutuo e pagare gli studi del figlio
La fortunata signora, mostratasi più che soddisfatta per la vincita, ha pensato bene di utilizzarla non solo per estinguere anticipatamente il mutuo bancario acceso per l’acquisto della propria casa, ma anche per assicurare il mantenimento del figlio agli studi universitari.
Lo scontrino vincente con una spesa di 46 euro al supermercato
La gioia incontenibile dell’intera famiglia è stata piacevolmente condivisa anche dai funzionari ADM che, nell’adempimento dei loro doveri d’ufficio, sono stati ben lieti di accreditare la cospicua somma vinta grazie a uno scontrino di appena 46 euro emesso per un acquisto effettuato presso un supermercato del capoluogo.
Lo fortunata estrazione premia anche l’esercente al quale spetteranno 20.000 euro.