Home » Lungomare liberato annullato l’1 maggio a Catania per brutto tempo

Lungomare liberato annullato l’1 maggio a Catania per brutto tempo

Lungomare liberato annullato l’1 maggio a Catania per brutto tempo
lungomare catania liberato

Il Comune di Catania ha cancellato la pedonalizzazione dell’area del Lungomare in programma per domenica primo maggio, da piazza Europa a piazza Mancini Battaglia

Niente lungomare liberato a Catania per la festa dei lavoratori. Il Comune di Catania ha cancellato la pedonalizzazione dell’area del Lungomare in programma per domenica primo maggio, da piazza Europa a piazza Mancini Battaglia, a causa delle condizioni meteorologiche avverse previste (soprattutto dalle 16 alle 20).

Le previsioni meteo per i prossimi giorni

Già domani, sabato 30 aprile, una perturbazione (la numero 9 di aprile) raggiungerà il Nord dove riporterà nuvole e un po’ di piogge, per poi scivolare nella giornata di domenica 1 maggio anche sulle regioni centrali e meridionali (Sicilia compresa), favorendo anche su questo settore del Paese un sensibile aumento dell’instabilità, con la formazione di numerosi temporali.

In particolare l’1 maggio è prevista una alternanza tra sole e nuvole in gran parte d’Italia: nel corso del giorno isolati rovesci e temporali potranno colpire anche la Sicilia. Temperature massime in calo in gran parte del Centro-Sud.