Momento difficile per l'ex ministro della Giustizia del M5S, colpito dal grave lutto. La vicinanza del Comune di Mazara del Vallo: "Vicini ad Alfonso e alla moglie di Riccardo".
Lutto a Mazara del Vallo (Trapani) per la scomparsa di Riccardo Bonafede, 76 anni, padre dell’ex ministro della Giustizia con il Movimento 5 Stelle Alfonso Bonafede.
L’amministrazione comunale di Mazara del Vallo, con a capo il sindaco Salvatore Quinci, ha diffuso un messaggio di cordoglio per scomparsa dell’uomo.
Il Comune: “Riccardo persona ben voluta”
“Esprimiamo al nostro concittadino già Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede i sentimenti di cordoglio della comunità mazarese per la scomparsa avvenuta stamani del papà, Riccardo Bonafede, persona che era ben voluta e che lascia un caro ricordo in chi lo ha conosciuto”, si legge in una nota.
“A nome dell’amministrazione comunale esprimiamo vicinanza alla moglie di Riccardo, la docente e scrittrice Rosanna Catalano, e a tutti i familiari”, si legge a conclusione del messaggio di cordoglio.
M5S Mazara: “Vicini per la dolora perdita”
Condoglianze anche dal gruppo mazarese del Movimento 5 Stelle.
“Appresa oggi la triste notizia, tutta la famiglia M5S di Mazara, i portavoce e gli attivisti, esprimono vicinanza e cordoglio al caro ex ministro Alfonso Bonafede, nonché alla sua mamma ed ai loro familiari, per la perdita dolorosa dell’amato papà Riccardo“, si legge sulla pagina Facebook del gruppo.
Fonte foto: Facebook