Home » Lutto nel mondo del calcio: trovato morto Trozzi, presidente di un club dilettantistico. Disposta l’autopsia

Lutto nel mondo del calcio: trovato morto Trozzi, presidente di un club dilettantistico. Disposta l’autopsia

Lutto nel mondo del calcio: trovato morto Trozzi, presidente di un club dilettantistico. Disposta l’autopsia

La scoperta sarebbe stata fatta dalla madre dell’uomo che, appena qualche giorno fa, era stato dimesso dall’ospedale del luogo dove era arrivato per accertamenti a causa di un malore

Sono ore di tragedia a San Biagio (Osimo), nelle Marche, dove l’imprenditore 45enne Massimiliano Trozzi, presidente del Camerano calcio, è stato trovato morto nell’azienda di famiglia.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La scoperta sarebbe stata fatta dalla madre dell’uomo che, appena qualche giorno fa, era stato dimesso dall’ospedale del luogo dove era arrivato per accertamenti a causa di un malore. Sul corpo della vittima, un 45enne, è stata disposta l’autopsia da parte delle autorità.

Morto Massimiliano Trozzi. La dinamica e il trasporto in ospedale

Secondo quanto emerso, l’uomo – l’imprenditore 45enne Massimiliano Trozzi, presidente del Camerano calcio (club di seconda categoria) – era stato colto da malore nella giornata di sabato, dopo la sconfitta subita dalla propria squadra. A seguito degli accertamenti in ospedale arrivarono le dimissioni, quindi la morte in queste ore. Adesso, sarà quindi l’autopsia a fare chiarezza sulla morte dell’uomo.

Morto Massimiliano Trozzi. Il ricordo del suo Camerano

Di seguito, l’incredulo ricordo del club da lui condotto con successo alla promozione, il Camerano. “E’ impossibile descrivere ciò che proviamo. Siamo annebbiati. Dolore, rabbia, abbattimento. Un attimo, un battito di ciglia, un istante e il nostro Presidente, il nostro amico, il nostro punto di riferimento, Massimiliano Trozzi non c’è più. Se l’è portato via un malore improvviso, stamattina. Alla sua famiglia, a suo figlio Gabriel, nostro calciatore della prima squadra, a tutti quanti, come noi, gli hanno voluto un gran bene e ci sono subito diventati amici, un messaggio di condoglianze e un abbraccio enorme da tutto il Camerano Calcio. Non ce la facciamo a scriverlo, ci sembra impossibile: ciao Massi, lasci un vuoto indescrivibile. Riposa in pace.” – conclude.