Home » Lutto nell’avvocatura etnea, morto Rosario Magnano Di San Lio: “Lascia vuoto immenso”

Lutto nell’avvocatura etnea, morto Rosario Magnano Di San Lio: “Lascia vuoto immenso”

Lutto nell’avvocatura etnea, morto Rosario Magnano Di San Lio: “Lascia vuoto immenso”
candela-accesa iniziativa Fud Catania

Momenti di dolore e sconforto nell’ambiente dell’avvocatura catanese per la scomparsa dello stimato professionista

Mondo dell’avvocatura catanese in lutto per la scomparsa di Rosario Magnano Di San Lio. Ad annunciarlo sulla propria pagina Facebook è il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del capoluogo etneo.

Il messaggio del Consiglio

“Con infinita tristezza comunichiamo la scomparsa dell’Avv. Rosario Magnano di San Lio”, si legge sulla pagina Facebook del Consiglio.

“Tra i primi interpreti di un nuovo modello di Avvocato, che univa competenza e serietà professionale a modernità di vedute nel campo istituzionale ed associativo della vita forense, Saro ci lascia dopo una malattia affrontata con riserbo e dignità“, si legge ulteriormente.

“Resta un vuoto immenso in tutti i colleghi che gli hanno voluto bene. Siamo vicini al dolore della moglie Luisa, nostra cara collega, dei figli e di tutti i familiari”, conclude il Consiglio.