Lutto nell’imprenditoria agrigentina: è morto all’età di 84 anni Gaetano Scifo. E’ stato un imprenditore impegnato nel settore turistico e commerciale. A lui si deve la costruzione dell’hotel Dioscuri a San Leone e il centro commerciale Città dei Templi di Villaseta. Funerali previsti per lunedì alle 11 alla parrocchia della Divina Provvidenza di Via Manzoni.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Addio a Gaetano Scifo: aveva 84 anni, il cordoglio di Federalberghi Agrigento
In una nota, Federalberghi Agrigento esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Gaetano Scifo, imprenditore scomparso a 84 anni nella notte: “Federalberghi Agrigento, nelle persone del Presidente Francesco Picarella e del Vice Presidente Giovanni Sciacca, esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa del caro Gaetano Scifo, imprenditore di grande valore e figura di riferimento per il nostro territorio.”
“La sua dedizione, professionalità e impegno nel settore turistico hanno rappresentato un esempio per tutti noi, contribuendo in modo significativo alla crescita e allo sviluppo dell’intero comparto alberghiero di Agrigento. In questo momento di dolore, ci stringiamo con affetto alla famiglia e agli amici, condividendo il loro lutto e la loro sofferenza. Il ricordo di Gaetano Scifo resterà sempre vivo nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e collaborare con lui”.

