Dolore nell’isola di Lipari, nel Messinese: è morto, dopo alcuni giorni di coma a seguito di un gravissimo incidente, il dentista 58enne Orazio Ischia.
L’uomo era ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania.
Lipari, incidente fatale: morto Orazio Ischia
La dinamica di quanto accaduto è ancora in fase di accertamento. L’incidente che ha visto protagonista il 58enne è avvenuto lo scorso 28 giugno in via Falcone Borsellino, a Lipari, e ha coinvolto due mezzi: una moto, a bordo della quale viaggiava Ischia, e uno scooter con a bordo un giovane. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti dopo l’impatto e sono stati trasferiti in ospedale. Le condizioni del dentista 58enne erano sin da subito apparse gravi: trasferito all’ospedale Cannizzaro di Catania, è morto dopo 12 giorni di coma.
Il lutto
La morte di Orazio Ischia ha sconvolto l’intera comunità di Lipari, che apprezzava le doti professionali e umane del dentista. Lo studio dentistico in questi giorni rimarrà chiuso per lutto, come annunciato anche sulle pagine social.
Tantissimi i messaggi di cordoglio per Orazio, ennesima vittima sulle strade siciliane. “Lipari oggi è triste. Ciao dottore”, si legge in uno di questi.
“Ciao Orazio Ischia, ancora non riesco a crederci che sei andato via. Ti ricorderò sempre col tuo sorriso, la tua gioia e la tua grande professionalità che ti ha sempre distinto in questi anni. Buon vento”, si legge nel messaggio di un’amica su Facebook.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

