Dolore a Marsala, in provincia di Trapani: è morta Doretta Tumbarello, nota imprenditrice e conosciuta per la sua attività, l’azienda vinicola Gorghi Tondi.
Da tempo, la donna lottava contro una brutta malattia.
Dolore a Marsala, morta l’imprenditrice Doretta Tumbarello
A dare il triste annuncio sono state le figlie Annamaria e Clara, attraverso la pagina Facebook dell’attività di famiglia: “Oggi il nostro cuore è colmo di tristezza: la nostra mamma, Doretta, ci ha lasciate e ha raggiunto il suo Michele. È stata la nostra forza, la nostra ancora di salvezza anche nei momenti più bui, e il legame indissolubile con le nostre radici. Grazie, mamma, per tutto quello che ci hai insegnato: l’amore per la famiglia, per il lavoro e per la vita. Porteremo avanti i tuoi valori, con la tua stessa dedizione. Resterai sempre con noi, a ogni passo”.
I funerali si svolgeranno venerdì 24 gennaio, alle ore 11, nella Chiesa Madre di San Tommaso di Canterbury a Marsala.
Il cordoglio
Diversi i messaggi di cordoglio per l’imprenditrice, che – assieme al marito Michele e alle figlie – si era dedicata alla valorizzazione del settore vinicolo e delle bellezze naturali della splendida terra di Marsala.
“Profondamente dispiaciuta, era una grande donna, buona e dolcissima. La ricorderemo sempre. Condoglianze. Vi abbraccio”, si legge in uno dei tantissimi commenti sotto il post che annuncia la morte di Doretta Tumbarello.
“Una donna speciale, modello di resilienza e di bontà, dotata di grande ironia e sensibilità… rimarrà per sempre nei nostri cuori”, si legge in un altro messaggio di cordoglio.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto da Facebook – Tenuta Gorghi Tondi

