Home » Lutto nel mondo del cinema, muore a 43 anni l’attrice Emile Dequenne

Lutto nel mondo del cinema, muore a 43 anni l’attrice Emile Dequenne

Lutto nel mondo del cinema, muore a 43 anni l’attrice Emile Dequenne
Emile Dequenne attrice

Muore all’età di 43 anni l’attrice Emile Dequenne che ha vinto il Prix d’interprétation féminine nel 1999 al Festival di Cannes

Lutto nel cinema belga, è morta all’età di 43 anni l’attrice Emile Dequenne che ha vinto appena maggiorenne il Prix d’interprétation féminine nel 1999 al Festival di Cannes. La donna è deceduta a causa di un tumore. A dare la notizia è stata la famiglia, oltre che il suo agente.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

L’attrice belga Emile Dequenne muore a 43 anni

L’attrice belga Emilie Dequenne è morta all’età di 43 anni. Vincitrice appena maggiorenne del Prix d’interprétation féminine per il suo primo ruolo in “Rosetta” dei fratelli Dardenne, la Dequenne è deceduta nella regione di Parigi a causa di un tumore.

Inoltre, l’attrice anni dopo ha recitato nel “Il Patto dei lupi”, aggiudicandosi anche il premio per la migliore interpretazione e il premio nuova miglior attrice al Cabourg Romantic Film Festival. Nel 2013, 2015 e 2018 Dequenne ha vinto il Premio Magritte come miglior attrice. L’ultima apparizione sul grande schermo è rimasta nel 2022 con il film “Close”.