Il decesso dell'uomo si sarebbe verificato tra domenica e lunedì, durante le ore notturne. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social.
Sono ore di lutto a Palermo per la morte di Antonio Triolo, ex coordinatore della Lega nel capoluogo siciliano. Il decesso, secondo quanto si apprende, sarebbe avvenuto nelle scorse ore, tra domenica 2 e sabato 3 ottobre.
Sono numerosi i messaggi di cordoglio che si stanno moltiplicando sulla pagina Facebook dell’ex coordinatore leghista.
Morte Antonio Triolo, i messaggi di cordoglio
“Preparazione, lealtà, onestà e tante altre qualità racchiuse in una sola persona. Oggi un’intera Comunità piange la tua scomparsa e si stringe in un affettuoso abbraccio alla tua splendida famiglia. A Dio Antonio e grazie per esserci sempre stato!”, scrive Andrea.
Commovente il ricordo di Dorotea: “Nel tuo viso ho sempre potuto rivedere quella somiglianza con mio papà. Oggi posso solo immaginarvi insieme”.
“Antonio non era solo un collega di partito, Antonio era un amico. Una persona profondamente perbene. Un uomo colto e preparato. Ci lasci un vuoto enorme. Un vuoto a cui davvero non eravamo pronti”, è il ricordo di Emma.
“Ciao Antonio, per 35 anni abbiamo condiviso una vita di battaglie, sogni, speranze, idee e progetti… Nel nome dei nostri ideali, di una storia destinata a scrivere pagine di futuro. Te ne sei andato troppo presto”. Questo, infine, è il messaggio di cordoglio dell’assessore ai Beni culturali della Regione Siciliana, Alberto Samonà.
Fonte foto: Facebook – Antonio Triolo