Home » Lutto a Palermo, morto Gaspare Cucinella: aveva 55 anni, il cordoglio

Lutto a Palermo, morto Gaspare Cucinella: aveva 55 anni, il cordoglio

Lutto a Palermo, morto Gaspare Cucinella: aveva 55 anni, il cordoglio
gaspare cucinella foto social

L’uomo proveniva da una stimata famiglia di medici e ginecologi e dal 2021 era il primario all’ospedale Cervello

Lutto nella medicina a Palermo per la scomparsa prematura del prof. Gaspare Cucinella, che si è spento a soli 55 anni. L’uomo proveniva da una stimata famiglia di medici e ginecologi e dal 2021 era il primario all’ospedale Cervello. Inoltre, è stato anche professore universitario al Policlinico.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il cordoglio della medicina palermitana: addio a Gaspare Cucinella

Gaspare Cucinella era figlio di medico ed espressione di una tradizionale familiare radicata nella medicina. Ha affrontato una brutta malattia che purtroppo la ha strappato alla vita troppo presto e con grande dignità che ha sempre contraddistinto la sua figura.

I messaggi social sono moltissimi da parte di familiari, amici e colleghi.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social: “Con grande costernazione e profondo dolore apprendiamo la notizia della scomparsa del Prof. Gaspare Cucinella, stimato ginecologo, primario dell’Ospedale Cervello di Palermo e professore universitario presso il Policlinico Universitario di Palermo. Aveva solo 55 anni. Un male incurabile lo ha strappato prematuramente all’affetto dei suoi cari, della sua comunità e del mondo medico, al quale ha dedicato tutta la sua vita con passione, competenza e umanità.” Così il sindaco di Cinisi Vera Abbate.

“Figlio del nostro concittadino Dott. Nicola Cucinella, Gaspare è stato un punto di riferimento nella sanità siciliana, un apprezzato ricercatore e un maestro per tanti studenti e giovani medici. A nome mio personale e dell’intera comunità, esprimo il più sincero cordoglio alla famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene. Ci stringiamo a voi in questo momento di immenso dolore.”